Come vincere al Lotto con pochi euro



come vincere al lotto con pochi euroVincere al Lotto con pochi euro è possibile, grazie anche a questo metodo!

Oggi vediamo un metodo gratis per trovare dei buoni numeri e vincere al Lotto. Come tutti i metodi in circolazione (e quelli futuri) vi ricordo che non è infallibile.
Iniziamo il procedimento con il ricavare la previsione:

Il metodo prevede la giocata di 2 ambate, 1 ambo e un terno, con la suddivisione della posta che vedremo in fondo all’articolo.

1°) Rintracciate due estrazioni consecutive, su una delle dieci ruote del Lotto, in cui
sia uscito lo stesso numero nel medesimo posto.
(Per esempio, il 16 e il 20 febbraio 2002, il numero 49 uscì in quarta posizione sulla ruota di Torino. Eravamo nelle condizioni per poter applicare il procedimento, visto che in due estrazioni consecutive lo stesso numero è apparso in posizione uguale.)



2°) Con le suddette condizioni ricaviamo le due ambate da giocare che sono il numero ripetuto (es. 49) e la differenza a 91 del numero stesso (91 – 49 = 42).
L’ambo da giocare sulla ruota di base (es. Torino) e su tutte le ruote, si ottiene prendendo il secondo numero ricavato (42) e lo stesso aumentato di 2 unità (42 + 2 = 44).
In questo caso l’ambo da giocare è: 42 – 44.
Per la sorte del terno, bisogna aggiungere all’ambo 42 – 44 il numero ripetuto (il 49) raddoppiato (49 x 2 = 98). Come potete notare il valore che si ottiene supera il 90, in questa condizione il 90 stesso andrà sottratto dal totale ottenuto (ovvero 98 – 90 = 8).
In questo caso il terno da giocare è: 8 – 42 – 44.

3°) La suddivisione della posta si effettua in questo modo: dividete 6 euro sulle seguenti combinazioni:
1,50 euro su due numeri (per un totale di spesa di 3 euro) da puntare per la
sorte di Estratto su una ruota;
1 euro su un Ambo da puntare per tutte le ruote;
1 euro su un Ambo da puntare su ruota singola;
1 euro su un Terno da giocare su tutte.

(Continuando con il nostro esempio, questa sarebbe stata la previsione da giocare:
1,50 euro sul 49 su Torino
1,50 euro sul 42 su Torino
1 euro sull’ambo 42-44 per tutte le Ruote
1 euro sull’ambo 42-44 su Torino
1 euro sul terno 8-42-44 per tutte le Ruote

Conclusione: facendo una ricerca nelle estrazioni del Lotto passate si riscontra che dopo solo due estrazioni dall’inizio del gioco, il 27 febbraio, sulla ruota di Torino uscì l’ambo 42-44 favorendo la vincita di una ambata (1,50 x 11,2 = 16,80 euro), un ambo su ruota (1 x 250 = 250 euro) e un ambo su tutte (1 x 25 = 25 euro).
La vincita complessiva ammontava a 291,80 euro a fronte di una spesa di 12 euro (6 euro spesi per due estrazioni): un modo per tentare la fortuna e vincere al Lotto spendendo poco.


Ti potrebbero interessare anche:

62 Commenti su “Come vincere al Lotto con pochi euro”

  1. Buongiorno,volevo sapere se il num 90 uscito 2 volte nella stessa posizione che si deve fare 91-90=1 dopo come si prosegue?

  2. Non riesco a trovare la risposta alla domanda che ho posto ieri, probabilmente non ricordo più dove devo andare. Grazie

    1. … è molto semplice, sul sito c’è un menù consultabile nella parte superiore e uno nella parte inferiore, inoltre nella barra laterale sinistra ci sono i link alle pagine che contengono le previsioni principali, comprese le Previsioni GOLD e la Previsione Migliore.
      saluti

  3. salve a tutti … secondo me il 53 non c'è piu logica d'uscita in quanto si è discostato troppo dai valori massimi precedenti…speriamo nella buona sorte ma ne dubito..
    è piu facile fare 6 al superenalotto….

  4. E mentre tutti inseguono forsennatamente il 53 doppia ambata su roma (25 56) con questo ottimo metodo. Peccato per non aver tentato anche l'ambo secco su ruota.
    Comunque complimenti a lottoboom !!

      1. Errore mio, 25 e 66

        Sono partito dal 25 uscito in 5° posizione il 18/10 e il 20/10.

        Prima ambata 25, seconda ambata (91-25) = 66.

        Al 4° colpo uscite entrambe.

  5. buongiorno. quindi il 61 sulla nazionale che è uscito nella stessa posizione per due estrazioni consecutive. gli ambi sono sono 30-32 senza terno. corretto?

          1. invece se per cercare il terno il numero che andiamo a moltiplicare es(30 x 2 è uguale a 60 abbiamo trovato il terno?o andiamo a fare 60-90?grazie

          2. per ricavare il terno si raddoppia il numero iniziale es(30×2) e SOLO nel caso superi 90 si opera con il fuori 90, in questo caso il valore è 60 quindi il terno si completa con il 60. 🙂

  6. Se nell’ultimo passaggio quando si moltiplica il n. X2,se e’ inferiore a 90 (es.8×2=16)rimane come terzo n. O devo sottrarlo al 90?

  7. Se nell’ultimo passaggio, dove si moltiplica il n. X 2,e’ inferiore a 90 (es.8×2=16) rimane quello il n. X il terno?

  8. Mi dai x favore qualche terno o ambo ha un mese che vado dietro al 30 su milano tu che dici esce la prossima estrazione

    1. scegli una delle previsioni proposte nella pagina Previsione Migliore e buona fortuna!!! I massimi ritardari sono imprevedibili, ti consiglio di seguire il tuo istinto (sempre con moderazione nel gioco!)
      saluti

  9. Scusate se pongo altre domande. In media di quanti ambi sulla ruota principale di gioco su 100 colpi bisogna considerare? Poi deduco che fino a quando è stato scritto ciò…nel 2014 suppongo non vi sia mai stato un terno azzeccato…per cui resta molto molto difficile tale condizione…giusto?

    1. per il metodo Lotto su esposto per il momento non sono disponibili statistiche aggiornate, quindi non ci è possibile darle ulteriori chiarimenti. ci teniamo a precisare che, come tutti gli altri metodi per il gioco del Lotto in circolazione, non c’è nessuna garanzia di vincita. 🙂

  10. Sono uscite 3 amabate, ovviamente intendo 3 singoli numeri, per l’esattezza per 3 volte lo stesso numero su ruote differenti da quella principale x la giocata…ora mi chiedo la previsione è da considerarsi sfaldata? Oppure si può continuare normalmente il gioco dalla previsione? Quali sono esattamente le condizioni x considerare questo tipo di previsione sfaldata? Grazie anticipatamente!

    1. Un piano di gioco con le progressioni significa programmare in anticipo i colpi di gioco e l’importo totale massimo da impiegare nella giocata. Controllare la Progressione sapendo sempre esattamente quanto si sta spendendo e quanto si può vincere in un determinato colpo. Si sceglie un piano di gioco in base alle proprie possibilità.

      saluti.

  11. ma queste previsioni quanto sono attendibili nella vincita? e con che percentuale si ha una vincita giocando le previsioni?

  12. Ma questo metodo e’ previsto solo mensilmente oppure se dovessero esserci le condizioni nella penultima ed ultima estrazione del mese e’ valida per il mese successivo? Grazie!!

  13. Bene a me e servito questo sistema di gioco mi ha fatto fare ambo ieri in un solo colpo
    Bravo e mille grazie
    Mi ci voleva

  14. Come faccio a rintracciare velocemente due estrazioni consecutive in cui sia uscito lo stesso numero nella stessa posizione?

    1. Con un archivio estrazioni Lotto creato con il programma Excel, oppure utilizzando un software adatto allo scopo.

  15. Ma come potete pensare di fregare i ladri ? Fanno uscire quello che vogliono! Nn credo a sistemi o trucchi .. Se sei nel momento fortuna becchi e basta ..

    1. Il sistema di gioco che riguarda 2 numeri usciti sulla stessa ruota per 2 estrazioni di seguito alla stessa posizione è valido anche se le estrazioni sono 3 consecutive?

    1. Ha funzionato il sistema di gioco. Rintracciato il 77 su nazionale uscito due volte nella stessa posizione ha fruttato con il calcolo l’ambo 16-14.Uscito al primo colpo su Firenze e al secondo colpo proprio su Nazionale. Bravi.

  16. SPERIAMO CHE SIA IL LOTTO CHE IL SUPERENALOTTO NON SIA PROGRAMMATO PRIMA DELLE SCOMMESSE DI NOI CITTADINI E VEDENDO RUOTA PER RUOTA COSA GIOCANO GLI ITALIANI E VEDONO I NUMERI PIU SCOMMESSI POTREBBERO FAR USCIRE COMBINAZIONI NON GIOCATE COME TERNI QUATERNE E QUINTINE DA QUANDO HO VISTO SU JU TUBE UN FILMATO DI FRANCO CORBELLI A TELE COSENZA PROBABILE TRUFFA DELLA SISAL LOTTOMATICA SPERIAMO DI NO .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *