Tutto sul numero 59 a Milano, massimo ritardatario del Lotto

tutto sul massimo ritardatario del lotto large
Il numero 59 sulla ruota di Milano è l’attuale massimo ritardatario del gioco del Lotto. Il numero centenario è al primo posto della classifica dei ritardatari del Lotto italiano con 149 estrazioni di assenza.

Analizziamo insieme la situazione attuale: con 149 turni di assenza, il numero 59 sulla ruota di Milano guida la classifica dei ritardatari del Lotto.

L’ultima sortita del numero 59 sulla ruota di Milano risale all’estrazione di giovedì 16 dicembre 2021, questa era la cinquina estratta in quella data: 28.55.61.59.87

Il massimo ritardo storico è stato di 98 turni interrotto dall’estrazione di sabato 20 luglio 1963 con la seguente cinquina: 41.25.89.59.13

Il numero 59 ha una frequenza inferiore alle attese, infatti dal 1871 (data di inizio della ricerca statistica e dell’istituzione della Ruota di Milano) è sortito 561 volte, contro una frequenza attesa di 563, quindi con uno scarto di -2 estrazioni.

Il mese in cui è sortito più volte è stato settembre con 55 uscite, mentre nel mese di ottobre è stato estratto soltanto 37 volte.

La coppia per Ambata da noi suggerita è: 59 e 75 (94 ritardi).

Per i più curiosi ricordiamo che nella Smorfia Napoletana il numero 59 rappresenta i peli. Sognare i peli ha un significato importante soprattutto per i sognatori di sesso maschile poiché essi rappresentano, simbolicamente, la virilità. Più un uomo è villoso e più il suo lato maschile è sviluppato anche se spesso più vicino alla natura più istintiva e primitiva del sesso forte. In generale, se si sognano i peli di un animale non è di buon auspicio perché potrebbe presto verificarsi un evento che causerà parecchi dispiaceri ma le finanze possono star sicure se li si vede su gambe e cosce.
Se invece si sogna di radersi o di tirarsi via i peli in eccesso vuol dire che ci sono dei grattacapi dei quali ci si vuole liberare o che la propria virilità è messa in discussione.

Nel significato cabalistico il numero 59 rappresenta: “Equilibrio e autocontrollo. La ragione deve saper dominare l’animo ardente e allo stesso tempo quello fiacco.”

E’ il numero degli impiccioni e di coloro che si intromettono, ma anche del successo conquistato. Quando è presente questo numero si subiscono interferenze da persone impiccione nel proprio lavoro, a scuola, nei problemi familiari, nel gruppo degli amici, nella vita sentimentale. Di queste interferenze fanno parte anche le intrusioni in casa di persone o parenti inattesi. E’ anche il numero del successo conquistato nel lavoro, nello sport, in politica, in amore, delle conoscenze famose, delle comodità lussuose. Rappresenta la balia, l’allattamento, gli accessori preziosi, i fiori, i contenitori ricchi, i vasi di fiori in oro, argento, cristallo o ceramica pregiata.


Ti potrebbero interessare anche: