Tutto sul numero 24 a Firenze, massimo ritardatario Lotto

tutto sul massimo ritardatario del lotto large

Il numero 24 sulla ruota di Firenze è l’attuale massimo ritardatario del gioco del Lotto. Il numero è al primo posto della classifica dei ritardatari del Lotto italiano con 134 estrazioni di assenza.

Analizziamo insieme la situazione attuale: con 134 turni di assenza, il numero 24 sulla ruota di Firenze guida la classifica dei ritardatari del Lotto.

L’ultima sortita del numero 24 sulla ruota di Firenze risale all’estrazione di martedì 15 settembre 2020, questa era la cinquina estratta in quella data: 24-8-13-14-1.

Il massimo ritardo storico è stato di 106 turni interrotto dall’estrazione di sabato 10 maggio 1975 con la seguente cinquina: 76-68-24-51-8.

Il numero 24 ha una frequenza inferiore alle attese, infatti dal 1871 (data di inizio della ricerca statistica e dell’istituzione della Ruota di Firenze) è sortito 524 volte, contro una frequenza attesa di 552, quindi con uno scarto di -28 estrazioni.

Il mese in cui è sortito più volte è stato dicembre con 51 uscite, mentre nel mese di giugno è stato estratto soltanto 33 volte.

La coppia per Ambata da noi suggerita è: 24 e 89 (74 ritardi).

Per i più curiosi ricordiamo che nella Smorfia Napoletana il numero 24 rappresenta le “guardie”; che siano essi poliziotti, carabinieri, persone a guardia di qualcosa, il 24 è il loro numero.
Sognare una guardia può avere diversi significati, se ricorriamo a questa significa che abbiamo bisogno di protezione, se siamo noi, nel sogno, i guardiani di qualcosa, vuol dire che ci sentiamo investiti di responsabilità, se invece dobbiamo sottostare alle decisioni di un guardiano potrebbe voler dire che ci sentiamo sottomessi ed impotenti di fronte ad una situazione che non sappiamo risolvere.

Nel significato cabalistico il numero 24 rappresenta la vera lode, pura e sincera, è il premio più ambito da chi rispetta gli altri e conduce una vita senza macchia E’ il numero degli scandali, dei piaceri infimi e del libertinaggio.
A questo numero sono collegati gli scandali finanziari e sentimentali, gli ammanchi di denaro, le relazioni extraconiugali, i piaceri illeciti, i divertimenti effimeri, le soddisfazioni inutili, le volgarità.


Ti potrebbero interessare anche: