Tutto sul massimo ritardatario del Lotto: 82 sulla ruota di Firenze



tutto sul massimo ritardatario del lotto large

Il numero 82 sulla ruota di Firenze è il massimo ritardatario del Lotto. Il numero centenario è al primo posto della classifica attuale dei ritardatari del gioco del Lotto italiano con 198 estrazioni di assenza.

Analizziamo insieme la situazione attuale: con 198 turni di assenza, il numero 82 sulla ruota di Firenze guida la classifica dei ritardatari del Lotto.

L’ultima sortita del numero 82 sulla ruota di Firenze risale all’estrazione di sabato 26 agosto 2017, questa era la cinquina estratta in quella data: 81-33-82-19-57.

Il massimo ritardo storico è stato di 116 turni interrotto dall’estrazione di domenica 13 settembre 1885 con la seguente cinquina: 78-50-82-59-16.



Il numero 82 ha una frequenza superiore alle attese, infatti dal 1871 (data di inizio della ricerca statistica e dell’istituzione della Ruota di Firenze) è sortito 542 volte, contro una frequenza attesa di 527, quindi con uno scarto di +15 estrazioni.

Il mese favorevole è dicembre con 58 uscite in totale, mentre nei mesi di giugno ed agosto è stato estratto soltanto 38 volte.

La coppia per Ambata da noi suggerita è: 82 e 80 (93 ritardi).

Per i più curiosi ricordiamo che nella Smorfia Napoletana il numero 82 rappresenta la tavola imbandita. Sognare una tavola imbandita di ogni leccornia simboleggia la necessità e la volontà di saziarsi, di essere soddisfatti da una ricompensa per il proprio lavoro.
Nel significato cabalistico il numero 82 è il numero dei corteggiamenti e degli approcci amorosi, ma anche degli stati distensivi e della pace interiore. Sono collegati a questo numero i sogni in cui si corteggia una donna impossibile o un uomo irraggiungibile, di ricevere la confessione di un amico, di un’apparizione miracolosa, di essere sottoposti a torture e vessazioni. Questo numero rappresenta anche la bilancia, il torchio, la gente di altre razze, la ricerca dell’equilibrio.


Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *