Tutto sul massimo ritardatario del Lotto 41 su Firenze



tutto sul massimo ritardatario del lotto large

Il numero 41 sulla ruota di Firenze è il massimo ritardatario del gioco del Lotto. Il numero centenario è al primo posto della classifica attuale dei ritardatari del Lotto italiano con 140 estrazioni di assenza.

Analizziamo insieme la situazione attuale del massimo ritardatario del gioco del Lotto: con 140 turni di assenza, il numero 41 sulla ruota di Firenze guida la classifica dei ritardatari del Lotto.



L’ultima sortita del numero 41 sulla ruota di Firenze risale all’estrazione di giovedì 26 luglio 2018, questa era la cinquina estratta in quella data: 40-33-79-41-62.

Il massimo ritardo storico è stato di 89 turni interrotto dall’estrazione di martedì 8 novembre 2016 con la seguente cinquina: 33-88-80-85-41.

Il numero 41 ha una frequenza inferiore alle attese, infatti dal 1871 (data di inizio della ricerca statistica e dell’istituzione della Ruota di Firenze) è sortito 515 volte, contro una frequenza attesa di 535, quindi con uno scarto di -20 estrazioni.

Il mese favorevole è dicembre con 55 uscite in totale, mentre nel mese di luglio è stato estratto soltanto 38 volte.

La coppia per Ambata da noi suggerita è: 65 e 41 (89 ritardi).

Per i più curiosi ricordiamo che nella Smorfia Napoletana il numero 41 rappresenta Il coltello (‘o curtiello). Sognare un coltello simboleggia un cattivo auspicio: violenza, decisione drastica (taglio netto).
Nel significato cabalistico il numero 41 rappresenta il genio e la follia, la mente creativa che rifiuta qualsiasi ordine mentale, convenzione sociale, che non si inserisce in nessun format prestabilito. Il 41 è anche considerato il numero degli avari, dei parsimoniosi, di quelli che sono molto attenti agli sprechi e che fanno di tutto per misurare cose e sentimenti. La rinuncia, la valutazione, il sacrificio e la privazione sono altri elementi che si legano a questo numero.


Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *