Tutto sul 37 a Napoli, massimo ritardatario del Lotto

tutto sul massimo ritardatario del lotto large
Il numero 37 sulla ruota di Napoli è l’attuale massimo ritardatario del gioco del Lotto. Il numero centenario è al primo posto della classifica dei ritardatari del Lotto italiano con 139 estrazioni di assenza.

Analizziamo insieme la situazione attuale: con 139 turni di assenza, il numero 37 sulla ruota di Napoli guida la classifica dei ritardatari del Lotto.

L’ultima sortita del numero 37 sulla ruota di Napoli risale all’estrazione di giovedì 16 gennaio 2020, questa era la cinquina estratta in quella data: 37-45-66-21-20.

Il massimo ritardo storico è stato di 114 turni interrotto dall’estrazione di sabato 14 aprile 1956 con la seguente cinquina: 80-21-37-54-74.

Il numero 37 ha una frequenza quasi regolare, infatti dal 1871 (data di inizio della ricerca statistica e dell’istituzione della Ruota di Napoli) è sortito 547 volte, contro una frequenza attesa di 549, quindi con uno scarto di -2 estrazioni.

I mesi in cui è sortito più volte sono stati dicembre, gennaio e maggio, con 55 uscite in totale, mentre nel mese di settembre è stato estratto soltanto 34 volte.

La coppia per Ambata da noi suggerita è: 37 e 1 (104 ritardi).

Per i più curiosi ricordiamo che nella Smorfia Napoletana il numero 37 rappresenta il monaco, una persona che si collega al cattolicesimo tanto da raffigurare la figura di chi ha effettuato voti solenni come quello di castità, di obbedienza e di povertà. Figura di una persona solitaria e il più delle volte austera.
Sognare un monaco può voler indicare un ottimo presagio. Nel caso in cui ci vedessimo nei panni di un monaco rappresenta un aspetto racchiuso in noi stessi quindi si cerca di riprendere il controllo della propria vita, visto che purtroppo ci si è lasciati sfuggire un po’ troppo la corda.

Nel significato cabalistico il numero 37 rappresenta l’eccessivo controllo dei sentimenti rende inutile lo stesso intelletto. Mancanza di equilibrio. Schiavitù.
E’ il numero delle arti nobili, della danza, dei sentimenti spirituali. A questo numero si ricollegano la danza, la pittura, la scultura, la musica, la poesia, le unioni spirituali, gli interessi culturali. Quando è presente questo numero può capitare di conoscere una persona che può aiutarci a sviluppare i nostri interessi culturali, o di trovare un socio o collaboratore per realizzare un’operazione culturale. Questo numero è rappresentato dall’angelo, dal calzolaio, dalle scarpette da ballo, dalle rose e dal vino rosso.


Ti potrebbero interessare anche: