Top10 Frequenze Lotto. Questa pagina mostra i ritardi Lotto assoluti. Nella tabella seguente sono presenti le statistiche sui numeri ritardatari assoluti per le prime dieci posizioni.
La seguente statistica sul gioco del Lotto riporta i top 10 ritardatari lotto assoluti. I risultati sono stati ottenuti elaborando l’archivio storico di tutte le estrazioni effettuate su ogni ruota (a partire dalla data di creazione della ruota stessa!).
Nella tabella Top10 Frequenze Lotto sono presenti le prime dieci posizioni con il numero, la ruota di riferimento e il ritardo assoluto attuale, a fianco è presente anche il valore del ritardo massimo storico.
Analisi dei Ritardi Lotto: Statistiche dei numeri Top 10 con ritardo attuale e storico aggiornate all’estrazione del 12/08/2023
Il Gioco del Lotto è un gioco a pronostico con moltiplicatori fissi che ti permette di puntare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90. Puoi scegliere le sorti su cui puntare: numero estratto, estratto determinato (ovvero sulla posizione di estrazione), sull’ambo, sull’Ambetto, sul terno, sulla quaterna e sulla cinquina.
Le estrazioni dei numeri avvengono tre volte la settimana, il martedì, il giovedì e il sabato alle 20:00 e vengono estratti 5 numeri compresi tra l’1 ed il 90 per ogni ruota.
Le ruote sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia. L’undicesima ruota, detta Ruota Nazionale, non è legata ad alcuna città.
Buongiorno Redazione…..ho una curiosità: c’è mai stato un periodo nel gioco del lotto, diciamo dal 1900 in poi, in cui non è esistito neanche un Centenario?…..Chiedo questo perchè se l’85 a Milano cade nelle prossime 4/5 estrazioni, l’estrazione successiva sarà priva di Centenari, e non so se questa situazione è mai esistita…
E’ già successo altre volte che il massimo ritardatario non sia un “centenario”.
Ad esempio fino all’estrazione del 23/02/2012 il centenario in carica era il numero 14 sulla ruota di Cagliari, sortito in quella data dopo 103 estrazioni.
Al comando, dopo quella estrazione, c’era il numero 27 sulla ruota di Genova con 94 ritardi. Questo è solo un caso preso in esame.