Metodo Lotto Ambo Spia

Il presente “Metodo Lotto Ambo Spia” è stato realizzato per aiutare il giocatore del Lotto a utilizzare questa strategia vincente.

Il metodo contiene la spiegazione dettagliata con procedimento, tabelle ed esempi per la previsione dell’ Ambo Spia per il gioco del lotto.

Ricevi in omaggio* il Metodo Lotto Ambo Spia effettuando una donazione di 10 euro con il servizio Paypal al seguente account   lottoboom@gmail.com

Il Lotto consiste in tre estrazioni settimanali (martedì, giovedì e sabato) che vengono effettuate a partire dalle ore 20:00 per undici ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale.

Precedentemente al 16 giugno 2009 le estrazioni avvenivano contemporaneamente nelle dieci città italiane, una per ogni ruota, tranne Roma in cui si estraeva l’omonima ruota e quella Nazionale. Da allora le estrazioni avvengono a Roma (per le ruote Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale), Milano (per le ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia) e Napoli (per le ruote di Napoli, Bari e Palermo).

Per ogni ruota vengono estratti 5 numeri tra l’1 e il 90 senza reimmissione nell’urna. L’estrazione è effettuata su tutte le ruote attraverso un’urna meccanica che mischia le palline con un getto di aria compressa e le cattura con una nicchia rotante ai bordi dell’urna.

Le estrazioni avvengono secondo le modalità descritte nel Decreto direttoriale prot. n. 2010/4500/Giochi/LTT dell’8/2/2010 – Procedura per estrazioni del gioco del lotto con urne elettroniche. In passato si utilizzava un’urna fatta girare a mano con una manovella da cui un bambino bendato pescava i bussolotti con i numeri.

*Per ricevere il omaggio uno dei nostri Metodi lotto è necessario effettuare una donazione di 10 euro (per sostenere il sito LottoBoom.it). Riceverai il metodo richiesto via email, subito dopo il pagamento.

2 commenti su “Metodo Lotto Ambo Spia”

  1. Maria Setina

    Buongiorno lascio un commento.
    Se lo saranno chiesto in milioni di italiani 3 volte a settimana non si può giocare.
    Poi a mio avviso, ci sono troppi lottologi su iytub che, promettono miracoli.ma quando esce il 59 a Milano quando nelle tasche della gente non c’è più una lira.Gente che non mangia e per arrivare,a fine mese fanno i saltarelli, non era meglio giocare una volta a settimana? Buongiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − quattro =

Torna in alto