Il presente “Metodo Lotto Ambo Spia” è stato realizzato per aiutare il giocatore del Lotto a utilizzare questa strategia vincente.
Il metodo contiene la spiegazione dettagliata con procedimento, tabelle ed esempi per la previsione dell’ Ambo Spia per il gioco del lotto.
Ricevi in omaggio* il Metodo Lotto Ambo Spia effettuando una donazione di 10 euro con il servizio Paypal al seguente account lottoboom@gmail.com
Il Lotto consiste in tre estrazioni settimanali (martedì, giovedì e sabato) che vengono effettuate a partire dalle ore 20:00 per undici ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale.
Precedentemente al 16 giugno 2009 le estrazioni avvenivano contemporaneamente nelle dieci città italiane, una per ogni ruota, tranne Roma in cui si estraeva l’omonima ruota e quella Nazionale. Da allora le estrazioni avvengono a Roma (per le ruote Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale), Milano (per le ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia) e Napoli (per le ruote di Napoli, Bari e Palermo).
Per ogni ruota vengono estratti 5 numeri tra l’1 e il 90 senza reimmissione nell’urna. L’estrazione è effettuata su tutte le ruote attraverso un’urna meccanica che mischia le palline con un getto di aria compressa e le cattura con una nicchia rotante ai bordi dell’urna.
Le estrazioni avvengono secondo le modalità descritte nel Decreto direttoriale prot. n. 2010/4500/Giochi/LTT dell’8/2/2010 – Procedura per estrazioni del gioco del lotto con urne elettroniche. In passato si utilizzava un’urna fatta girare a mano con una manovella da cui un bambino bendato pescava i bussolotti con i numeri.
*Per ricevere il omaggio uno dei nostri Metodi lotto è necessario effettuare una donazione di 10 euro (per sostenere il sito LottoBoom.it). Riceverai il metodo richiesto via email, subito dopo il pagamento.
Quando esce il 23 su Roma
Buongiorno lascio un commento.
Se lo saranno chiesto in milioni di italiani 3 volte a settimana non si può giocare.
Poi a mio avviso, ci sono troppi lottologi su iytub che, promettono miracoli.ma quando esce il 59 a Milano quando nelle tasche della gente non c’è più una lira.Gente che non mangia e per arrivare,a fine mese fanno i saltarelli, non era meglio giocare una volta a settimana? Buongiorno.