Previsione CruciLotto 4×4 su ruota fissa: con questo semplice sistema a cruciverba per il Lotto sviluppato in quartine per la sorte dell’Ambo, pronto da copiare nelle schede di gioco, è più facile e veloce tentare la fortuna!
Il Sistema per il Lotto è sviluppato su uno schema a “cruciverba” di 16 caselle e mette in gioco, in modo rappresentativo 16 numeri sul totale dei 90 numeri compresi nel gioco del Lotto.
Il suo sviluppo è generato da tutte le combinazioni orizzontali (4 col.) quelle verticali (4 col.) e le diagonali centrali (2 col.) per un totale di 10 combinazioni in gioco per tentare la vincita. Ricordiamo che il presente sistema è rappresentativo (la vincita è garantita solo dalla disposizione dei numeri nella griglia 4×4).
CRUCILOTTO 4X4
… in aggiornamento!
Per consultare le ultime estrazioni del Lotto clicca qui. Verificate sempre i Bollettini ufficiali esposti in ricevitoria.
Il Gioco del Lotto è un gioco a pronostico con moltiplicatori fissi che ti permette di puntare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90. Puoi scegliere le sorti su cui puntare: numero estratto, estratto determinato (ovvero sulla posizione di estrazione), sull’ambo, sull’Ambetto, sul terno, sulla quaterna e sulla cinquina.
Le estrazioni dei numeri avvengono tre volte la settimana, il martedì, il giovedì e il sabato alle 20:00 e vengono estratti 5 numeri compresi tra l’1 ed il 90 per ogni ruota.
Le ruote sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia. L’undicesima ruota, detta Ruota Nazionale, non è legata ad alcuna città.