Archivi VinciCasa Winforlife. In questa pagina dedicata agli archivi del gioco VinciCasa Winforlife è possibile scegliere di visualizzare i vari archivi suddivisi per annate, a partire dal 2014 e fino all’ultima estrazione Vincicasa più recente. Gli aggiornamenti del gioco Vincicasa sono elaborati in tempo reale.
Scegli l’anno con le estrazioni da visualizzare:
Archivi VinciCasa Winforlife. Nessuna responsabilità per errori od omissioni. Verificate i Bollettini Ufficiali di Vincicasa.
Per giocare a VinciCasa devi scegliere 5 numeri su 40: il costo è di 2 Euro. Puoi giocare anche i Quick Pick: schedine precompilate da 2 Euro a 18 Euro. Le vincite sono pagate dal ricevitore ma se vinci la casa devi andare in Sisal.
Il regolamento VinciCasa è semplice. Scegli 5 numeri su 40. La schedina costa 2 Euro. Se fai 5 vinci una casa e 200.000 Euro subito. I premi sono anche con il 4 (vincite di circa 200 Euro), con il 3 (circa 20 Euro) e con il 2 (circa 2 Euro). L’estrazione è tutti i giorni alle 20:00.
L’appuntamento con la combinazione vincente è infatti ogni sera alle ore 20:00, per provare a vincere la casa dei sogni, seguendo il regolamento di win for life Vincicasa. Il gioco che mette in palio fino a mezzo milione di euro torna con un appuntamento serale quotidiano. La vincita massima è 500mila euro: 200mila euro sono versati subito. Il resto è invece vincolato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano, nel tempo massimo stabilito in due anni. Una bella storia da copertina.
Da regolamento VinciCasa l’estrazione prevede che si possa partecipare individuando i nostri 5 numeri vincenti su 40, scegliendoli con cura. Ad esempio dando un’occhiata all’archivio di Vincicasa win for life, dove ci sono le statistiche dei numeri estratti più frequenti o quelli più in ritardo. Oppure si può scegliere una schedina Quickpick, cioè in cui i numeri sono selezionati dal caso e si evita di dover fare previsioni al vinci casa.
Per vincicasa il regolamento dell’estrazione prevede che si possa giocare e tentare la fortuna tutti i giorni. La singola combinazione di gioco costa 2 euro e puoi vincere centrando i 5 numeri estratti della combinazione ma anche con 4, 3 e 2 numeri vincenti centrati. Indipendentemente dal risultato, al montepremi è assegnato il 65% della raccolta complessiva del concorso e il montepremi totale viene ripartito tra le quattro categorie di premio. Il regolamento ufficiale è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli e sul sito ufficiale Sisal