Metodi Lotto

Vi siete sempre chiesti come vincere al Lotto? Non è facile, ma nemmeno impossibile! Per ricavare buoni numeri da giocare si utilizzano anche i metodi lotto, da quelli storici ai più innovativi

E’ meglio non fidarsi mai da chi fornisce previsioni “sicure” sui numeri da giocare al Lotto, ma anche scommettere sui numeri ritardatari non dà la sicurezza di vincere.

Nel Gioco del Lotto ogni numero ha matematicamente 1 probabilità su 18 di essere estratto (90/5=18) su ogni ruota, e questa situazione non cambia per ogni estrazione. Quindi, anche un numero appena estratto ha le stesse probabilità di essere estratto nel concorso successivo di uno che ritarda da diverse settimane.

Come abbiamo affermato, non esistono dei metodi sicuri al 100% per vincere al Lotto, esistono però alcuni metodi per giocare divertendosi, che a volte si rivelano abbastanza efficaci e possono regalarci qualche soddisfazione.

In questa pagina vi offriamo una serie di metodi lotto da scaricare, classici e innovativi, pronti per giocare al Lotto, che potrete  utilizzare fin dal prossimo concorso. E ricordatevi di giocare con moderazione e in modo responsabile. Cliccate sulle immagini per i dettagli.

Il Gioco del Lotto è molto seguito in Italia, e quasi la metà della popolazione segue costantemente le estrazioni, perché il Lotto premia i vincitori con ricchi premi e anche giocando un solo numero.

Clicca qui per scoprire gli altri Metodi Lotto disponibili su LottoBoom.it

Il Lotto consiste in tre estrazioni settimanali (martedì, giovedì e sabato) che vengono effettuate a partire dalle ore 20:00 per undici ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale. Precedentemente al 16 giugno 2009 le estrazioni avvenivano contemporaneamente nelle dieci città italiane, una per ogni ruota, tranne Roma in cui si estraeva l’omonima ruota e quella Nazionale. Da allora le estrazioni avvengono a Roma (per le ruote Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale), Milano (per le ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia) e Napoli (per le ruote di Napoli, Bari e Palermo).

3 commenti su “Metodi Lotto”

  1. Vito La Colla

    È possibile avere una tabella degli ambi ritardati su TUTTE? Grazie.

  2. carlo tondella

    ottimi metodi, erano ottime l terzine in previsione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 8 =

Torna in alto