Lotto: la situazione e i consigli di gioco gratis

Lotto situazione orizzontale
I nostri consigli lotto gratis. Nell’estrazione del Gioco del Lotto di martedì 29 novembre 2022 il massimo ritardatario del Lotto, il numero 59 sulla ruota di Milano, è rimasto nell’urna raggiungendo così le 149 estrazioni di assenza.

Per le combinazioni numeriche si sono verificati i seguenti sfaldamenti nelle serie classiche: il Terno 31-71-81 in cadenza 1 sulla ruota Bari.

Per quanto riguarda i consigli lotto gratis sui numeri assenti su Tutte le ruote troviamo il numero: 65 con 8 estrazioni di assenza su Tutte.

Mentre per le super frequenze calcolate sulle ultime 90 estrazioni (5 cicli) troviamo: il n.5 su Firenze con 14 presenze, il n.26 su Napoli con 14 presenze, il n.53 su Roma con 13 presenze, il n.88 su Genova con 12 presenze, il n.8 su Torino con 12 presenze, il n.24 su Cagliari con 11 presenze, il n.1 su Milano con 11 presenze, il n.37 su Palermo con 11 presenze, il n.28 su Venezia con 11 presenze, il n.84 su Bari con 10 presenze, il n.8 su Nazionale con 10 presenze.

L’ambo statisticamente consigliato è formato dalla coppia 38-42 per le ruote di Milano e Nazionale.

Il Gioco del Lotto è una lotteria alla quale i giocatori possono accedere solo se maggiorenni, effettuando la propria giocata online o rivolgendosi ad un punto di vendita autorizzato e attendendo l’estrazione delle combinazioni vincenti.

Selezionati i numeri (da 1 a 90) e le sorti, i giocatori hanno la possibilità di scegliere una o più ruote su cui effettuare la propria giocata. Le ruote del Lotto sono 11: 10 sono regionali e corrispondono ad alcuni capoluoghi di provincia e alle città più vicine (Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia) e l’undicesima è la Ruota Nazionale.


Ti potrebbero interessare anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − uno =