Come vincere facile al Lotto con i Numeri Primi



I numeri primi hanno sempre suscitato un interesse particolare ai matematici, ai ricercatori e ai giocatori in generale.

come vincere facile con i numeri primi nel lottoCi sono ventiquattro numeri primi compresi tra 1 e 90, e rappresentano un’opportunità da sfruttare nella preparazione delle giocate al Lotto. Capire come questi numeri unici compaiono nei risultati può avere un grande impatto nel predire gli esiti futuri, specialmente se sono utilizzati in combinazione con altre idee e metodi.



La frequenza dei numeri primi nelle estrazioni del Lotto

Un numero primo è un numero naturale maggiore di 1 che sia divisibile solamente per 1 e per sé stesso. Nel gioco del Lotto troviamo un gruppo consistente che comprende i seguenti numeri:

2,3,5,7,11,13,17,19,23,29,31,37,41,43,47,53,59,61,67,71,73,79,83,89

Il totale dei numeri_primi nelle estrazioni del gioco del Lotto equivale all’incirca al 27% e questo crea diversi vantaggi. Chiaramente, se analizziamo un piccolo campione di risultati questi dati sono incoerenti, ma analizzando un maggiore numero di estrazioni i numeri primi si avvicineranno al 27%.

Per definizione ci sono più numeri primi tra i numeri più bassi, quindi questo potrebbe aiutarci ad escludere alcune sequenze. Ad esempio è improbabile l’uscita di una serie composta dai numeri primi 2,3,5,7,11. Inoltre, se nei risultati più recenti sono stati estratti pochi numeri primi ci si può aspettare una loro ripresa.

Combinare i numeri primi con altre strategie

Un ulteriore aspetto da considerare è come la frequenza dei numeri_primi potrebbe essere combinata con altre tecniche di previsione. Ad esempio, escludendo il numero 2 tutti gli altri numeri primi, compresi nei 90 numeri del Lotto, sono numeri dispari, ciò significa che la loro frequenza deve tener conto della teoria dei numeri pari e dispari.

In conclusione

Poiché sappiamo che i numeri-primi costituiscono quasi un terzo di tutti i numeri vincenti del Lotto, potrebbe avere senso utilizzarli come base nelle nostre previsioni. Utilizzandoli come capogioco, escludendoli dalle decine, etc.


Ti potrebbero interessare anche: