Come vincere al Lotto con l’Oroscopo e la Numerologia

Metodo Lotto970x120
Vincere al gioco del Lotto con l’Oroscopo e la Numerologia. Ogni segno zodiacale, tra le tante caratteristiche, ha i suoi numeri fortunati, favoriti anche dalla posizione degli astri. A portare fortuna ci sono anche le stelle!

Oltre ai numeri fortunati legati al segno zodiacale puoi sfruttare la NUMEROLOGIA: è facile trovare il numero da giocare,te lo spieghiamo con questo semplice esempio pratico:


basta sommare tra loro le cifre che compongono la tua data di nascita, e aggiungere la data del giorno dell’estrazione prossima.

Ad esempio chi è nato il 2/11/1980 ha come numero portafortuna il 22:

2 + 1 + 1 +1 + 9 + 8 + 0 = 22

Al numero portafortuna 22 si aggiunge poi il numero che corrisponde al giorno della giocata, per esempio sabato 2 maggio 2015. Si procede così:

22 + 2  +  5 + 2  +  0  +  1  +  5 =  37

Il numero da giocare (con il metodo della Numerologia) è quindi il 37.

Il Gioco del Lotto è un gioco a pronostico con moltiplicatori fissi che ti permette di puntare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90. Puoi scegliere le sorti su cui puntare: numero estratto, estratto determinato (ovvero sulla posizione di estrazione), sull’ambo, sull’Ambetto, sul terno, sulla quaterna e sulla cinquina. Le estrazioni dei numeri avvengono tre volte la settimana, il martedì, il giovedì e il sabato alle 20:00 e vengono estratti 5 numeri compresi tra l’1 ed il 90 per ogni ruota. Le ruote sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia. L’undicesima ruota, detta Ruota Nazionale, non è legata ad alcuna città.


Ti potrebbero interessare anche:


2 Commenti su “Come vincere al Lotto con l’Oroscopo e la Numerologia”

  1. Buongiorno!
    ho cambiato il lavoro ed ora vorrei trovare il mio posto nella vita. Il mio segno dello zodiaco è leone. Potreste aiutarmi a scoprire cosa mi aspetta in prossimo futuro
    Grazie
    ho letto pure certi articoli dedicati al successo e felicità, ma mi sono confusa.!
    Grazie
    Buon fine settimana

    1. salve, Assia
      non facciamo oroscopi e non prevediamo il futuro, quindi purtroppo non ti possiamo aiutare! :)

Commenti chiusi.