Fai 3 al 10elotto con le nostre Terzine Magiche



terzine magiche 10elottoFare 3 punti al 10elotto con le nostre Terzine Magiche è una piccola soddisfazione economica che si può raggiungere facilmente con un piccolo ma efficace espediente.

Mettiamo da parte in questa occasione i complicati calcoli matematici, le lungaggini delle ricerche statistiche e vediamo insieme come azzeccare 3 punti su 3 al 10eLotto. Un traguardo che può essere realmente raggiunto senza eccessive difficoltà.

Fare 3 punti al 10elotto con il nostro semplice pronostico (pronto da copiare e giocare) è indubbiamente più semplice di quanto si creda, dato che a voi non è richiesto nessun procedimento da fare!

Sono terzine pronte da trascrivere nelle schede e convalidare. I numeri vincenti da mettere in gioco ve li diamo noi.



Nuove Terzine Magiche da giocare:

Terzine
155280
63283
68389
195584
157080
235257

Sono valide solo per le estrazioni serali (non sono state sviluppate per il 10elotto ogni 5 minuti!). Questo tipo di gioco è speculativo, e va continuato fino al raggiungimento della vincita desiderata.
La previsione va seguita almeno per 10 colpi, e comunque fino a quando non si raggiunge l’utile. Può essere rigiocata quando si vuole, dato che finora si sono riscontrate diverse vincite multiple.
Ricordo che al 10eLotto con 2 punti in terzina possiamo raddoppiare il capitale giocato, mentre con 3 punti si otterrà una vincita pari a 50 volte la posta!
Se poi si decide di giocare anche con il numero oro, in questo caso 2 punti pagherebbero 25 volte la posta, mentre con 3 punti si vince 150 volte la posta, con il numero oro in gioco il 10eLotto paga anche un punto 15 volte la posta!
Comunque va precisato che il rendimento di queste Terzine è stato calcolato senza il gioco del Numero Oro.
Da anni questa tecnica riesce a sfornare vincite a ripetizione, e si presta in modo particolare a chi vuole mettere in atto un vero e proprio gioco di speculazione!


Ti potrebbero interessare anche:

6 Commenti su “Fai 3 al 10elotto con le nostre Terzine Magiche”

  1. Quindi se non vanno giocate come estrazioni ogni 5 minuti vanno giocate come 10e lotto collegate all’estrazione del lotto?

  2. Grazie Roberto, ho compattato le terzine magiche da te proposte ed ho preso tre numeri su quattro. Ma le terzine vanno giocate sempre nello stesso modo e con gli stessi numeri? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *