Tutte le estrazioni archivio SiVinceTutto

archivio estrazioni sivincetutto largo
Archivio SiVinceTutto: questa pagina contiene tutti gli archivi del gioco SiVinceTutto SuperEnalotto. E’ possibile scegliere di visualizzare i vari archivi suddivisi per annate, a partire dal 2011 e fino all’ultima estrazione SiVinceTutto più recente.

Gli aggiornamenti del gioco SiVinceTutto Superenalotto sono elaborati in tempo reale controlla l’ultimo concorso.

Scegli l’anno con le estrazioni da visualizzare:

 

Archivio SiVinceTutto. Nessuna responsabilità per errori od omissioni. Verificate i Bollettini Ufficiali sul sito web del concessionario del gioco.

Bastano 6 numeri fortunati. Scegli 12 numeri compresi tra 1 e 90, vinci indovinandone solo 6. Giocando il doppio dei numeri, le tue possibilità di vincita aumentano.

La giocata minima è di una combinazione e la giocata massima è di 18.564 combinazioni. Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, puoi anche giocare in abbonamento fino a 5 concorsi consecutivi.

Giocando a SiVinceTutto hai 5 categorie di vincita, indovinando da 6 a 2 numeri della sestina vincente. Quali sono le categorie di vincita di SiVinceTutto?
Punti 6: se indovini tutti e 6 i numeri della combinazione estratta
Punti 5: se indovini 5 numeri della combinazione estratta
Punti 4: se indovini 4 numeri della combinazione estratta
Punti 3: se indovini 3 numeri della combinazione estratta
Punti 2: se indovini 2 numeri della combinazione estratta

Il giocatore, entro 60 giorni decorrenti da quello successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale del concorso, può presentare reclamo scritto per ottenere il riconoscimento dei premi cui lo stesso ritiene di avere diritto.
Al reclamo è allegata copia della ricevuta di gioco o la stampa dei dati identificativi della giocata a distanza.
Il reclamo è proposto, a mezzo raccomandata a/r o a mano, alla Commissione di determinazione delle giocate vincenti e di controllo del gioco ed è indirizzato alla sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Area Monopoli.


Ti potrebbero interessare anche:


Torna in alto